Ci trovi a Les 2 Alpes - 4 Hameau La Meije - Le Village  •  Tel. 0033 4 76.79.05.01 ITALIANO | ENGLISH

Prenota online

Attività Invernali

Les 2 Alpes è una stazione viva e stimolante, ai vertici del gradimento. Ambiente giovane e internazionale, dinamico, sportivo. Un fantastico comprensorio invernale di ben 2250 metri di dislivello con 220 chilometri di piste da 3600 a 1350 metri di altitudine. Moltissime le opportunità di fuoripista sicuri, spettacolari e facilmente accessibili, numerosi gli itinerari più impegnativi da fare con guide e freerider professionisti del luogo.
Per lo snowboard ed il freestyle un immenso park, tra i più apprezzati al mondo, da 2900 a 2600 metri, oltre a due boardercross nelle immediate vicinanze del park. E dalle h. 14 a 2600 metri al Pano-Bar esilaranti sessioni après-ski con dj...

Le piste più belle

Sono molte e molto varie le piste delle 2 Alpes. Fantastiche sul piano sia tecnico che paesaggistico. Facile orientarsi e riconoscere i vari settori. Ognuno di essi ha un fascino particolare, dal Ghiacciaio al Diable, dalla Toura alla Fée, dalle Cretes alle piste di Vallée Blanche, o alla Bellecombe... la pista dove ti portiamo ora con noi, clicca qui e seguici ! .
Sorpresa per i principianti...: gratuiti gli skilift dei campetti a contatto con il paese... non male!

Lo sci Jam Session

Scoprite il piacere di imparare tanto, con facilità e senza stress... Affidatevi alla riconosciuta esperienza Jam Session, molto di più di una semplice scuola di sci! Corsi full immersion per il massimo risultato tecnico, escursioni alla scoperta del comprensorio per il massimo divertimento e sicurezza, lezioni individuali per il massimo comfort ed il minimo impiego di tempo.

I tecnici Jam Session, maestri-allenatori federali-istruttori nazionali italiani, sono a disposizione in hotel per ogni informazione su piste, itinerari e tipologie di corsi più adatti al vostro livello oltre ad una qualificata consulenza sull'attrezzatura

Il paese e l'extra-sci

Piacevolissima la passeggiata, tutta in piano, lungo i 2 chilometri su cui si estende il paese: negozi con abbigliamento sportivo di tendenza, ristoranti tipici e di ogni genere, ristoranti stellati, pasticcerie, cioccolaterie, pattinaggio su ghiaccio, centri di "remise en forme", e tappa obbligata nelle fantastiche creperies "Crepes à gògò" e "Les Sagnes" o al coinvolgente après-ski di Cote Brune!